Ciclismo

Il ciclismo è il mio sport preferito, a cui dedico molto tempo. Nella mia carriera di ciclista ho già percorso molti chilometri e ho fatto molti giri che mi hanno fatto scoprire nuove regioni.

 

La bicicletta per me non significa solo movimento e attrazione sportiva, ma soprattutto paesaggio da scoprire e da ammirare. Inoltre sulla bici si è soli con se stessi e si ha modo di riflettere. Oltre all'attività sportiva, prendersi cura personalmente della bici e ripararla da soli è una cosa scontata.

 

Attrezzatura

Chi pratica con passione il ciclismo non si accontenta di avere semplicemente una bici, ma ha bisogno anche dell'abbigliamento adatto che non è molto costoso, come si potrebbe pensare in un primo momento.

 

Attrezzatura
     Descrizione
Casco   Secondo me chiunque va in bicicletta deve mettere il casco, anche per tragitti brevi!
Pantaloni da ciclista   I pantaloni da ciclista sono un acquisto utile soprattutto per le lunghe distanze. Devono essere aderenti e imbottiti.
Zainetto   Porto sempre con me uno zainetto dove metto non solo cibo e bevande ma anche un set per il pronto soccorso.
Attrezzi   Ho sempre con me un estrattore di pedivella, una chiave a brugola e una chiave per anello di bloccaggio. Inoltre dovreste sempre avere l'attrezzatura necessaria anche a casa.

 

 

 

 

Informazioni

Il mio sito web

Sul mio nuovo sito avrete modo di conoscere me e i miei hobby.

Stampa | Mappa del sito
© Manuel Amadio Via Gioacchino Rossini 9 44011 ARGENTA
LUBRIFICAZIONE SPECIALE
LUBRIFICAZIONE SPECIALE